Close

Apollo 11 , lo sbarco lunare …

Apollo 11 fu la missione spaziale che per prima portò gli uomini sulla Luna, gli statunitensi Neil Armstrong e Buzz Aldrin, il 20 luglio 1969 alle 20:18 UTC. Armstrong fu il primo a mettere piede sul suolo lunare, sei ore più tardi dell’allunaggio, il 21 luglio alle ore 02:56 UTC.

Armstrong trascorse due ore e mezza al di fuori della navicella, Aldrin poco meno. Insieme raccolsero 21,5 kg di materiale lunare che riportarono a Terra. Un terzo membro della missione, Michael Collins, rimase in orbita lunare, pilotando il modulo di comando che riportò gli astronauti a casa. La missione terminò il 24 luglio, con l’ammaraggio nell’Oceano Pacifico …ma andò veramente cosi ?

Da anni ormai ci sono varie teorie del complotto secondo cui le missioni del programma Apollo non avrebbero realmente trasportato gli astronauti sulla Luna, e le prove degli allunaggi sarebbero state falsificate dalla NASA, con la collaborazione del governo degli stati uniti d’america in competizione con l’URSS per la “conquista dello spazio” nel panorama generale della guerra fredda. Secondo i teorici del complotto, le immagini degli allunaggi sarebbero riprese fatte in studio con l’ausilio di effetti speciali.

Studiosi dell’Università della California affermano con certezza che negl’anni sessanta la tecnologia non sarebbe stata sufficientemente avanzata da permettere un allunaggio con equipaggio .

Secondo alcuni, l’incaricato a girare i filmati delle missioni sarebbe stato il regista Stanley Kubrick, già famoso per gli effetti speciali nel suo film 2001: Odissea nello spazio.

 

L’opzione della “registrazione in studio” sarebbe stata proprio l’ultima spiaggia se le cose non fossero andate nel verso giusto o per meglio dire “Per non fare una galattica figura di me#da con il mondo intero” . Contattare 2 attori , vestirli a puntino e farli camminare come la me#da nei tubi qui e la come 2 tossici in overdose , per poi montare il tutto a puntino in cabina di registrazione .

Ma allora chi cera realmente nelle tute ? chi ha recitato nel falso sbarco lunare ? Neil e Buzz erano comunque in orbita non potevano sicuramente essere alla Norton Air Force Base di San Bernardino (sembra sia il luogo da dove  Kubrick fece le riprese) . Chi sono i 2 “attori” che hanno preso per il culo l’intero pianeta per 60 anni facendola franca ? Ho una mia teoria …

Mohammed bin salam al trumber” ai tempi della spedizione era l’idraulico della Norton Air Force Base di San Bernardino assegnato alla manutenzione bagni e agli spurghi in generale , il suo secondo , “Omhar Pirlun Montisi occupava invece della pulizia e cambio carta, sapone e deodoranti vari .

In quei giorni il mondo era in trepida attesa per il grande evento , TV da tutto il mondo annunciavano collegamenti biblici da 28 ore no stop per seguire passo passo la meravigliosa avventura degl eroi americani :

  • Mohammed – “Hey Omhar ai finito di pulire cesso ? porco gazzo , velosce che sta per iniziare la mia serie tv preferita !
  • Omhar – “Cambio carta culo e ho finito”

 

In quel momento dal Kennedy Space Center essendosi resi conto che sparare 3 persone nel cielo con quella tecnologia era come abbracciare un orso grizzly nella stagione degl’amori , scatta il piano B ossia la messa in onda rallentata di una registrazione in studio . Provarono a contattare i 2 attori arruolati per il falso allunaggio con esito negativo …

  • Mohammed – “Omhar , timbriamo gardellino e andiamo fuori dai goglioni piu veloce di lusce”
  • Generale – “Voi 2 chi siete ?”
  • Mohammed – “Spurghi , me#da , pulizia cessi , abbiamo finito ora di lavoro e andare a casa …
  • Generale – “Forza seguitemi , veloci”
  • Mohammed – “Porca Buttana te l’avevo detto Omhar di muovere di culo”
  • Omhar – “Dove stiamo andando ?”

Il Generale condusse i 2 in uno stanzino , gli fecero firmare 2 faldoni di carte e sotto minaccia di morte gli fecero giurare che quello che sarebbe successo da li in poi sarebbe rimasto e morto li in quella base . Vestirono i 2 di tutto punto , e con una zampata nel culo li fecero entrare nel SET dove avrebbero girato la scena dell’allunaggio .

  • Mohammed – “Porca Buttana , Omhar ti avevo detto di muovere di culo ” , adesso ci useranno come cavie vedrai !
  • Omhar – “Ci hanno solo detto di camminare qua e la non sembra difficile”
  • Mohammed – “Omhar attento alla merd ….” !!
  • Omahr – “Tranquillo non è me#da vera” è tutto finto …
  • Mohammed – “No Omhar quella è me#da vera , riesco a sentire di puzza anche con casco”
  • Regia – “Adesso senza voltarvi correte e saltellate”
  • Mohammed – ” Vafanculo Omhar , ti avevo detto io ! adesso ci sparano !
  • Omahr – “e uno za za za” , “e due za za za” , ” e tre za za za” ….
  • Mohammed – ” Che gazzo dici Omhar ? corri figlio di una pecora zoppa o ci uccidono”
  • Regia – “Stooooooop”
  • Mohammed – “Stop un Gazzo ! Corri Omhar Corri Omhar !!!”

Riuscirono a registrare la pellicola in tempo ma di Mohammed e di Omhar non si seppe piu nulla . Voci contrastanti li vedono girare per l’europa , ma anche li , non vi è nulla di certo .

(Mohammed bin salam al trumber venti anni dopo i suddetti fatti)

 

( Omhar Pirlun Monti )

Questa è solo il riassunto di una mia interpretazione “comica” di come si svolsero i fatti , ma vi voglio lasciare con un intervista a Terry Virts con a fianco “Samantha Cristoferetti” dove dichiara che l’uomo non è in grado di andare oltre l’orbita terrestre … A voi il giudizio finale !!!

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: