Close

Coito ergo sum

“Coito ergo sum , Vengo Quindi Sono”

Tutti gli uomini si masturbano (ebbene si , anche il tuo) è un dato di fatto , un atto spontaneo talvolta quasi dovuto come un bisogno fisico . Ci sono svariati motivi per il quale l’uomo compie questo atto , e altrettante tecniche utilizzate per arrivare al gran finale . Vediamole :

  • La funzionale (detta anche “semplice”)

TECNICA : La piu in voga delle pippe , sostanzialmente serve a “svuotarsi” , non c’è sentimento , nessuna emozione , il più delle volte il fine ultimo è combattere lo stress cercando di rilassarsi per affrontare la giornata al meglio .

DURATA : Deve durare meno di 5 minuti , senza pensieri senza fantasie , rapido e indolore .

  • La Passionale

TECNICA : Quasi un trip meraviglioso , corpo e anima dedicate all’atto . Necessita di supporto video con categoria preferita e immedesimazione nel personaggio .

DURATA : Oltre i 20 minuti , ma finale di grand’effetto .

  • Il Ricordo

TECNICA : Quasi come la passionale ma con una base di verità , il ricordo di qualcosa già successo che ti è rimasto fortemente impresso , uno sguardo durante la fellatio o un momento davvero speciale produrranno l’effetto desiderato .

DURATA : Come la passionale

 

  • Il tocco estraneo

TECNICA : Sedersi sulla mano adibita fino all’addormentamento quasi totale dell’arto per un piacere quasi estraneo dal risultato più che soddisfacente .

DURATA : Per motivi di preparazione si possono superare i 30 minuti ma con gran soddisfazione per il risultato ottenuto .

  • La Fantasiosa

TECNICA : È un misto tra il ricordo e la passionale , il soggetto dei pensieri è una persona reale ma non hai mai avuto a che fare con lei , perchè una celebrità o perchè inarrivabile .

DURATA : Oltre i 20 minuti .

  • La pre-sesso

TECNICA : Atto altruista per lo più strategico che permette poi , una volta con la propria partner , di durare di più . Molto utile se la partner è un troione da gara .

DURATA : Come la funzionale .

  • La doppia mano

TECNICA : Solo per pochi , effettuata in genere quando “salta” un rapporto con la partner , per non demoralizzarsi e per risollevare il morale crogiolandosi di fronte a cotanta potenza .

DURATA : Non più di 15 minuti .

  • La Buonanotte

TECNICA : Utilizzata per notti insonne , dove nemmeno il Valium ha successo . È consigliata la presenza di fazzoletti e salviettine rinfrescanti vicino al letto poichè una volta finito si crollerà in un sonno senza precedenti e senza speranza di un vostro prematuro risveglio .

DURATA : Non più di 15 minuti .

 

  • L’esibizionista

TECNICA : Solo per amanti della perversione e del rischio , atto compiuto nei posti e nei momenti più insoliti : balcone , finestra in streaming e via dicendo. Attenzione alle varie segnalazioni alla polizia se in luoghi pubblici .

DURATA : In genere l’atto non viene completato totalmente è più il piacere perverso di farsi notare .

  • L’inaspettata

TECNICA : Atto fortuito , nato quasi casualmente , (un prurito , un boxer storto , il cavallo fastidioso) dal quale non è piu possibile tornare indietro .

DURATA : Come la funzionale .

Un rapporto sessuale ha i suoi momenti alti e bassi , nella masturbazione ogni impulso dato è perfetto, ogni mossa calcolata. Come si suol dire, dal produttore al consumatore.

… insomma se vuoi una cosa fatta bene, falla da solo .

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: