Close

Come trovare Password di Facebook

 

L’autore dichiara e garantisce che ogni contenuto è redatto a solo scopo informativo, sotto forma di guida e/o consigli, che in alcun modo fanno riferimento e/o costituiscono notizie e/o fatti di cronaca, considerando che lo spirito della piattaforma www.white-village.it è quello di fornire supporti pratici agli utenti.

L’autore degli articoli declina ogni responsabilità sull’eventuale uso illecito delle apparecchiature descritte o delle informazioni fornite. Infatti, i contenuti di questo sito hanno solamente uno scopo didattico ed esplicativo, teso a dimostrare i limiti tecnici e come difendersi .

This tool and any of its forks are for education/research purposes only. The authors take NO responsibility and/or liability for how you choose to use any of the tools/source code/any files provided. The author and anyone affiliated with will not be liable for any losses and/or damages in connection with use of ANY files provided. By using this tool or any files included, you understand that you are AGREEING TO USE AT YOUR OWN RISK. Once again ALL files included are for EDUCATION and/or RESEARCH purposes ONLY. This tool is ONLY intended to be used on your own pentesting labs, or with explicit consent from the owner of the property being tested.

(PER MOTIVI OVVI NON SCRIVERÒ TUTTA LA PROCEDURA , MA SALTERÒ UN PASSAGGIO , ANCHE SE SARÀ DI FACILE COMPRENSIONE A MOLTI DI VOI)

Ci sono almeno 10.000 articoli su vari blog , i più tutti uguali (copia e incolla) con il titolo “Come trovare la Password di Facebook ” che poi una volta letti non ci concludi una vera mazza , perchè in sostanza ti propongono scenari assurdi che non succedono nemmeno nei film piu ridicoli ! Esempi stupendi su “hackerstribe” (40/50.000 utenti) che danno “BEN 9 METODI PER HACKERARE UN ACCOUNT DI FACEBOOK” , peccato che devi lasciare il pc acceso in un centrocommerciale o lunapark per una giornata e sperare che uno pseudo hacker si aggiri furtivamente con una penna usb da 1 T piena rasa di malware (per i vari sistemi operativi) in mano e che installi keylogger e cazzate varie sul tuo pc in 30/40 secondi per poi spiarti …. ci rendiamo conto ? Nemmeno in Mission Impossible e Matrix assieme vedi uno scenario tanto assurdo !!! …50.000 utenti … e questi come motto hanno “Programmazione, hacking e sicurezza informatica!” … io fossi in loro lo cambiaerei in “Programmazione, hacking e viaggi mentali per aitanti pecoroni” .

Detto ciò torniamo a noi , ci sono pochi metodi REALI su come Hackerare un account di Facebook , alla fine è Facebook , ragazzi .. non è il sito della settimana enigmistica … ci sono controlli ogni 3 secondi per 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno e per fortuna non ci sono quelli di hackertribe a far sicurezza informatica ma gente veramente in gamba , ma aimè anche a loro ogni tanto sfugge qualcosa , e per quel breve arco di tempo è possibile approfittarne . Non esisterà mai un programmino da installare sul tuo bel PC dove inserire la mail dell account e nel giro di 30 secondi ti ridà la password … SCORDATEVELO … Aranzulla puo confermare … ( Sperando non sia impegnato a scrivere un articolo di 20 Pagine su come aprire una scatola di tonno RIO MARE ).

  • Il primo metodo , il più ovvio e semplice è quello del Phishing , ossia riprodurre fedelmente la pagina di login su di un server , inviare una fake-mail di rispristino dati alla vittima ed attendere . ( Andate a vedervi l’articolo sul phishing cliccando Qui )
  • Con il secondo metodo iniziamo con accedere a Facebook dal proprio profilo e individuare lo/a sfotunato/a vittima ; ci spostiamo in alto a sinstra nello spazio adibito a Cerca : e inseriamo in nome del prescelto . Una volta trovato , selezioniamolo .

Vedrete che vi restituirà un link del genere :

Copiatevi su un Foglio Bianco : “profile.php?id=(piu i numeri)”

Ora spostiamoci su Google e digitiamo :

Clicchiamo sul primo link che ci appare :

Nella pagina che vi si presenta copiate “profile.php?id=(piu i numeri)” (che avevate salvato in precedenza sul Foglio Bianco) senza virgolette

una volta copiato cliccate su “Find numeric ID” :

Una volta ottenuto il codice copiamolo su un Foglio Bianco e spostiamoci su Facebook , effettuiamo il Log Out cosi da ritornare sulla prima pagina di Login :

Copiamo il codice che avevamo salvato sul foglio bianco nel campo “E-mail o Telefono” e diamo Invio , vi apparirà la schermata di Login della vostra vittima :

Ora clicchiamo su “Recupera il tuo Account” e vi appariranno i 2 metodi per il recupero della password :

Evidenziamo la parte che va da “Invia codice fino alla fine della mail” :

Clicchiamo sulla parte evidenziata con il tasto destro del mouse e scegliamo “Inspect Element” (Da Firefox) :

 

Ci spostiamo nell’editor , evidenziamo da “p***** fino a gmail.com” (ovviamente è il mio caso) , tasto destro e selezioniamo “Edit As HTML” e inseriamo l’indirizzo email dove vogliamo che venga inviato il codice per reimpostare la password :

 

– PASSAGGIO NON PUBBLICABILE ( MI DISPIACE )

 

Et voilà ! Ora vi basterà cliccare su Continua e inserire poi il codice ricevuto sulla VOSTRA EMAIL per reimpostare la password ed avere accesso completo al profilo .

Non ho idea di quanto durerà questo “privilegio” , ma funziona .

 

Se avete dubbi o domande vi invito a farle qui sotto nei commenti .

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: