Close

Dragon Ball Super la FINE … o forse NO !

Con il capito 131 si conclude cosi Dragon Ball Super ! La conclusione con il Torneo del Potere decreta davvero cosi la fine di una saga che ci ha deluso ed entusiasmato allo stesso tempo .

Personalmente devo ammettere che la saga mi è piaciuta parecchio , nuovi personaggi , nuove trasformazioni , nuovi complotti …. non è mancato davvero nulla , in perfetto stile Dragon Ball .

In programma per fine anno è attesa l’uscita del film che riprenderà la storia di Dragon Ball Super, tuttavia i fan si sentono un pò confusi su ciò che arriverà dopo la messa in onda del film. Per un pò, i fan sono stati indotti a credere che Dragon Ball Super tornerà o che un’altra serie prenderà il suo posto. Ora, questa ipotesi viene messa in discussione a causa di un ordine di episodi di una nuova serie.

Finora, la casa di produzione, Toei Animation, si è astenuta dal rivelare la serie Dragon Ball Super riprenderà subito dopo l’uscita del film prevista per dicembre 2018. Il creatore, Akira Toriyama ha confermato che il film parlerà del prossimo arco di Dragon Ball Super, una volta completato il Torneo del Potere. La sua affermazione ha fatto sembrare che il finale dello show non fosse permanente.

“La versione animata trasmessa in TV, per il momento, si concluderà”, ha scritto Toriyama, alludendo alla sospensione temporanea dello spettacolo. Ha continuato dicendo che il manga di Dragon Ball Super continuerà anche dopo la fine dello show, una mossa che avrebbe dato all’anime più storie da adattare se dovesse tornare dopo tutto.

Dragon Ball Super potrebbe finire dopo che il film è stato girato , ma una nuova serie arriverà se non non altro per il mucchio di soldi che gira attorno alla serie. Toei Animation sta facendo profitti assurdi grazie alla popolarità di Dragon Ball, e i fan di tutto il mondo vogliono il suo ritorno. Potrebbe volerci anche più di un anno prima che l’anime ritorni, ma il gioco varrà la candela se Toei Animation nel frattempo si mettesse al lavoro su Goku e co, dietro le quinte .

La programmazione italiana dell’anime è attualmente ferma all’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku, ma il doppiaggio è tornato al lavoro.

Se non altro d’ora in poi la domenica mattina dormirò di più , anche se per Goku e i suoi amici ne è valsa la pena .

 

sempre vostro seph

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: