Close

Mesiversario

Sembra ieri che ho chiesto un prestito alla Mediolanum di 16 euro per pagare il dominio ad Aruba per aprire questo Blog , e invece oggi è il primo Mesiversario !  … stic#zzi , direte voi … (l’avrei detto pure io) ma mi sembrava giusto festeggiare . Avevo deciso che sarebbe stato un mese di prova , o la cosa sarebbe andata (più per voglia che per altro) o si chiudeva subito baracca e burattini . Devo ammettere con grande stupore che dopo quasi due anni trascorsi nell’oblio , ho trovato quello che mi piace realmente fare .

 

Stasera sono costretto a riaffacciarmi sul mio sitarello per una questione tecnica: implementare i vari pimpirillini per la legge sui cookie. O, meglio, cercare di implementarli, visto che non si capisce la consueta m#nchia . Chi fa il mio lavoro comprenderà , gli altri mi credano sulla parola , questo è il modo peggiore per trascorrere una serata cosi importante (mettendo nella stessa classifica anche c#gare zucche o entrare in una sinagoga accompagnati da Mel Gibson) ma mi tocca .

Dovrò anche modificare tema al sito per renderlo mobile-friendly, visto che Google mi fa sapere che “I sistemi Google hanno testato 83 pagine del tuo sito e riscontrato che il 100% delle pagine presenta errori critici di usabilità sui dispositivi mobili” … come se m’importasse un c#zzo.

Ma in effetti m’importa , poiché proprio alcuni giorni fa White Village ha vinto il premio Miglior sito da consultare sul cellulare mentre si è sul cesso con 1% di batteria . L’ennesima soddisfazione

Approfitto quindi di questo giorno di festa per salutare tutti e settantadue i miei utenti. Grazie per passare di qui quotidianamente anche se non c’è molto da vedere … Un enorme Grazie ad Andrea di crestaproject.com che se gli mando un altra mail mi fa chiamare dalla moglie e mi denuncia per stalking .

Un saluto poi ai visitatori occasionali , tipo i sette che sono arrivati qui cercando “creare zanzariere con il filo da pesca” e i quattro che chiedono a Google “Come far piangere un uomo“. Ma soprattutto al tizio che cerca informazioni su “come farsi un clistere da soli“… penso ti serva uno specchio … per andare tranquilli.

 

Grazie davvero di cuore a tutti , senza di voi nulla sarebbe possibile … siete lo stimolo più grande che mi fa continuare a credere nel mio progetto di andare al governo con il prossimo mandato ,subito dopo salvaio . (salvini-di maio) .

Concludo con una notizia dell’ultima ora , stile tg5 in delirio di str#nzate : “Finalmente è morto Bin Laden. Ci sono voluti anni e anni, ma è il prezzo da pagare quando non aggiorni le mappe del Tom Tom … I cospirazionisti pensano che non sia vero, eppure gli americani hanno fatto il possibile per smentirli in più occasioni. Gli sono entrati in casa, gli hanno sparato in testa, lo hanno avvolto in un sudario e gettato in fondo al mare, il tutto in meno tempo di quello che occorre per farsi un bidet con l’acqua ghiacciata . A darne la notizia è stato Trump, con queste parole: “Vi ricordate il Nobel per la Pace? Bé adesso sentite questa…”.

 

sempre vostro seph

 

Oltre 50.000 pagine viste da più di 20.000 utenti sono i dati del primo mese di White Village : Un sincero Grazie 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: