Close

Odio le Mosche

Odio le Mosche ! Odio le mosche sopra ogni altra cosa presente nella mia vita !

Odio più le mosche dei testimoni di Geova mentre sei sul cesso dopo una giornata di lavoro !

Le disprezzo a livello molecolare ! Sono qualcosa di cosi insignificante e allo stesso tempo di infinitamente inutile che non capisco il motivo per il quale non abbiamo ancora preso in seria considerazione lo sterminio dell’intera specie .

 

 

Sono le regine del fastidio…ancora più delle zanzare che per loro sfortuna sono un po’ rincoglionite e si lasciano spiattellare facilmente !

C’è qualcuno che, in maniera convincente, riesce a dirmi anche un solo motivo per cui le mosche debbano esistere ?
E’ vero che calcolando il rapporto “esistenza-impatto sul pianeta”, quelli che dovrebbero sparire sono gli esseri umani, ma in questo caso la questione è limitata a casa mia.

Quelle piccole bastarde non è che se ne restano in un angolino, no, mi svolazzano addosso fino ad esaurire ogni goccia di quello che a me manca di più, la pazienza.

Non riuscivo più a sopportare questo affronto e, approfittando delle nuove tecnologie che la scienza ci ha offerto, ho comprato, senza badare a spese, una paletta ammazzamosche.

Che soddisfazione, ora mi aggiro per casa che sembro Terminator, individuo la vittima e con un colpo preciso ed implacabile e “sciaff”, la spappolo senza pietà.

L’ultima che ho colpito, forse di striscio, non era morta, se ne stava terrorizzata a terra, con un’ala staccata, mi fissava con tutti i suoi miliardi di occhi ed agitava le zampette, forse implorando pietà.

Ma ancora non basta ! Sembrano infinite ! Come apri la finestra al mattino per cambiare un po l’aria dall’odor di fumo misto sesso (con me stesso) , entrano a flotte !

 

 

Dovrei accantonare il Blog per dedicarmi all’invenzione di uno spray capace di uccidere le mosche una volta per tutte; Sarebbe un sogno , una grossa azienda mi comprerà la formula e la lancerà sul mercato: è boom di vendite e, in pochi giorni, di quelle bastarde non ce ne sarà più traccia.

Vi sembra crudele ? Beh, allora sappiate che l’ultima che ho ucciso l’ho buttata nel cesso ci ho pisciato sopra e poi ho tirato l’acqua.

Quindi, se conoscete delle mosche spargete la voce, in casa mia non si scherza.

 

sempre vostro seph

 

Anche tu odi le mosche ? scrivimelo qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: