Close

“S” come Stefano o come Seph ?

Quando ho messo online questo sitarello facevo l’idraulico , poi però ho smesso, mi sono rotto le palle perché era un mondo difficile.

Adesso faccio un’altra cosa, che però non dico, perché a dire che facevo l’idraulico a destra e a manca mi ha portato sfiga, oltre ad avere la gente che voleva consigli aggratis.

E aggratis posso dare un solo consiglio: vaffanculo.

 

 

Vivo nel mio mondo casa e amici e ho serie difficoltà a rapportarmi con il prossimo. La massa mi fa un po’ paura, ma non certo per snobismo: solo perché sono troppi individui tutti insieme.

Sono lunatico, a volte antipatico, altre volte poco educato, non faccio buon viso a cattivo gioco.

Sono volgare, distratto, immodesto, spesse volte bastardo, quando parlo con qualcuno in linea di massima lo prendo per il culo, mi ubriaco almeno due volte a settimana, quando i testimoni di geova suonano alla porta alla mattina li mando affanculo (vabbé, questo lo fanno tutti, tranne i testimoni di geova stessi), sono disordinato,immaturo, infantile, puerile, disincantato, disadattato, ho sempre l’espressione disgustata, piscio fuori dal water (vabbé, questo lo fanno tutti i maschi, credo…) e non abbasso la tavoletta del cesso (e anche questo lo fanno tutti i maschi…) e se finisce il rotolo della cartigienica non lo cambio e aspetto che lo faccia qualcun altro.

Se nessuno ne ha preso uno nuovo e me ne accorgo prima di sedermi sul cesso ne prendo uno nuovo io, ma lo lascio dove capita e certo non lo metto nel portarotolo. Se invece non me ne accorgo in tempo e mi devo pulire con Novella 2000 bestemmio peggio di un ateo credente.

Odio le cose serie e non faccio nulla che non abbia anche un aspetto divertente. Il mio senso dell’umorismo volteggia tra il disgustoso e il macabro, e in linea di massima lo uso quando non dovrei usarlo.

Non amo litigare e cerco di non farlo mai, ma se mi intrippo a bisticciare da una cazzatina riesco a farne venire fuori una discussione di ore. Ho anche degli hobby. Leggo, ogni tanto scrivo, colleziono orologi e se ne ho tempo mi piace passeggiare per boschi e campagne.

 

 

Qui avevo inserito anche un po’ delle bozze che ho fatto sulla rete. Tipo i siti per i quali ho scritto delle cose, che adesso non esistono più perché mezza internet dei tempi in cui ero un bullo è sparita.

Ma io sono sopravvissuto, vaffanculo al duepuntozero Facebook e al twitter. C’erano anche liste di collaborazioni a siti che esistono ancora, però mi sono rotto di linkarli perché adesso che sono diventati grandi e seri fanno finta di non conoscermi, però gli prende bene il link dal mio sito, mai sentiti lamentarsi.

E allora tié, stocazzo che vi linko.

Sono fidanzato e innamorato …. con me stesso .

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: