Close

Scaricare film GRATUITAMENTE in pochi minuti ! Lo Streaming è servito !

L’altra sera ero a cena con mio fratello e chiacchierando del piu e del meno è uscito il discorso sul come scaricare film gratuitamente e sopratutto da dove .

Ovviamente per chi non ha problemi nello spendere soldi , ci sono servizi come Netflix che a fronte di un corrispettivo mensile ti offre un catalogo con una vasta scelta di film divisi per genere ed anno da gustarti quando e dove  ti pare .

Per chi è un po piu “tirato” (e di questi tempi siamo in molti) ci sono varie soluzioni , ma io ve ne voglio proporre una :

 

 

Il sito è molto semplice ed intuitivo , molti di voi gia lo conosceranno . I film sono suddivisi per genere ,anno, host ,HD ; se conoscete il titolo potete effettuare una ricerca inserendo lo stesso nell apposito spazio :

 

Una volta completata la ricerca vi apparirà (qual’ora fosse presente) la locandina del film :

 

A questo punto vi basterà cliccare sul titolo per far apparire tutti i link disponibili per lo streaming o il download :

 

Fate la vostra scelta e il gioco è fatto ! Qui di seguito vi lascio anche il video tutorial fatto da me casomai preferiste la versione video .

Vi consiglio di optare qual’ora presente sempre su Openload , è (a parer mio) il migliore riproduttore streaming in circolazione attualmente . Non spaventatevi se prima del download vi si apriranno qualche pagina estranea , sono adv che servono al sito in questione a monetizzare e racimolare 4 soldini , d’altronde non tutti lavorano praticamente GRATIS come il sottoscritto . Se avete domande o dubbi vi incito a scrivere qui sotto nei commenti .

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: