Close

Tabagismo compulsivo livello All stars !

 

Ci pensate che in linea teorica nei prossimi mesi avremo il reddito di cittadinanza , il rimpatrio di tutti gli immigrati clandestini , la chiusura delle moschee e di ogni attività islamica, la cencellazione delle vaccinazioni obbligatorie , la flat-tax , la chiusura delle frontiere , la fine di ogni matrimonio tra persone dello stesso sesso e staremo mezzo in europa e mezzo no ?

Io mi chiedo come facciate a lamentarvi del risultato elettorale , ci hanno appena servito la migliore serie televisiva di fantascienza distopica di sempre e ne siamo pure i protagonisti !!!

Ma diciamoci la verità … abbiamo visto scelte piu sensate agli Hunger Games …

Nonostante sia un accanito fumatore , per svariati motivi ho deciso di provare a smettere .In questi giorni sto attraversando tutte le cinque fasi del dolore :

NEGAZIONE :

Sostengo convinto che la mia NON è tosse catramosa ma un canto gutturale tibetano .

RABBIA :

Odio tutti indiscriminatamente , dal cliente più importante , all amico più fidato passando da Che Guevara ed arrivando fino a Madre Teresa .

NEGOZIAZIONE :

Provo a buttarmi sui succedanei : infiorescenze di canapa , nicotina liquida , napalm

DEPRESSIONE :

Mi rendo conto che senza conati mattutini , pareti ingiallite per le esalazioni e baci al sapore di portacenere la mia vita sarà vuota per sempre .

ACCETTAZIONE :

Gli altri dovranno accettare che non posso smettere , bensi comincerò a fumare in ufficio , in casa senza più andare sul balcone …. perchè la mia tosse è colpa di questa società che costringe noi fumatori a fumare all aperto con il freddo che fa … poi ci credo che uno sta sempre male cazzo !

Non cerco il significato profondo della vita o cosa facciamo a questo mondo ma quando ho inumidito le labbra io il terzo giro lo ordino !

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: