Close

Whose Side Are You On ?

Gente che lavora sull’internet e che fa SEO mi ha detto che devo aggiornare il blog , altrimenti Google identifica White Village come sito spam. Un aggiornamento ogni tanto , qualche link a siti autorevoli tipo Wikipedia , qualche frase in grassetto e magari anche in corsivo.

Così ho pensato di fare un bel post con i soliti ingredienti: omosessualità , blasfemia , droghe varie , parolacce come se mi avessero rubato il dizionario e sesso acrobatico. Squadra che vince non si cambia.

 

 

Spesso le persone mi chiedono delle opinioni sui più svariati argomenti e quando gliele dico si incazzano come bestie perché sono in disaccordo con loro. Quindi sono giunto alla conclusione che spesso le persone non vogliono sentire un tuo parere , ma vogliono sentire il loro parere con la tua voce.

Mi domandano cosa penso di unioni gay , matrimoni gay , figli ai gay , adozioni gay … E quando fornisco loro il mio pensiero iniziano a crivellarmi i c#glioni con i loro ma . Se iniziate un discorso con “Ho moltissimi amici gay, MA”, non avete nessun amico gay , i vostri amici gay vi odiano e potete smettere di regalargli cose da checca a Natale .

 

Questa massa di omofobi che va a manifestare a favore della famiglia tradizionale è piuttosto inquietante . Uomini che lasciano strade zeppe di transessuali a girarsi i pollici mentre loro sono impegnati a sollevare qualche striscione . Ne hanno il diritto , ma considerato che ad oggi sociopatici , molestatori , assassini , preti pedofili e persino i gay sono figli di “famiglie naturali”, io direi che i tempi sono maturi per dare un’occassione alle famiglie omosessuali. Non credo possano fare di peggio .

 

 

E a quelli che sparano boiate tipo : “è la scienza a dirlo” rispondete serenamente che non è vero. La scienza dice che è tutto ok . Gli unici studi contrari si contano sulle dita di una mano , così quelli che cercano di propinarceli hanno l’altra mano libera per masturbarsi sulla categoria Lesbian Vintage di PornHub . C’è solo un reale aspetto negativo circa i figli di genitori gay : nonostante il loro benessere psico-fisico sia superiore alla media , la qualità della loro salute mentale subisce duri colpi quando si trovano a contatto con stronzi omofobi . Quindi se davvero fate tutto questo per i bambini , manifestanti , ecco un modo semplice per salvare le loro esistenze drammatiche in quanto figli di gay: statevene a casa vostra. Avete mogli da tradire e trascurare , mariti di cui lamentarvi , figli da piazzare davanti alla televisione con hamburger e patatine e rincoglionire fino allo svenimento , turismi sessuali con minorenni thailandesi da organizzare , frasi meschine contro le famiglie di profughi che muoiono di fame da condividere su Facebook. Salvate un figlio di genitori gay , fatevi i c#zzi vostri.

E per chi se lo fosse dimenticato : questi sono gli stessi che scendevano in piazza per non staccare le macchine al povero Piergiorgio . Gente che vuole che tu nasca in modo del tutto naturale , per poi passare il resto della vita a ingoiare pasticche e a campare con dei tubi infilati nel naso .

Comunque , questo della famiglia naturale è un argomento che non amo affrontare per tanti aspetti . Vi lascio ricordando a me stesso perchè ho aperto un blog satirico :  Immaginatevi Gesù. Sua madre diede l’utero in affitto . Minorenne . Prima di sposarsi . Per fortuna non c’erano Family Day a quei tempi , altrimenti Dio avrebbe dovuto sfilare al gay pride .

E tu ? Whose Side Are You On ? Scrivimelo qui sotto nei commenti oppure sulla pagina Facebook .

 

sempre vostro seph

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: